La tecnologia più innovativa al servizio dell’operatore per ottenere grandi prestazioni di pulito
Disco abrasivo diamantato resinoide flessibile, da utilizzare con acqua o a secco con macchine levigatrici manuali e flessibili, for each lucidatura a specchio di pavimenti in marmo. For each Marmo
La monospazzola lavapavimenti Roller è dotata del sistema World Travel: si tratta di un dispositivo di trasmissione del moto a ingranaggi epicicloidali integrati nel motore, che sostituisce sistemi più fragili e meno duraturi nel tempo.
-Monospazzola manuale. Risulta essere presente un numero limitato di funzioni e il motore è meno potente rispetto agli altri modelli, ma non si tratta di un difetto. In realtà questo consente di ridurre i consumi energetici, restando in grado di pulire in maniera professionale le pavimentazioni di una casa.
Movimenti appropriati: muoviti lentamente e con costanza sulla superficie, evitando bruschi cambiamenti di direzione.
Questa è la ragione principale che dovrebbe spingerti advert optare per queste versatili macchine, sfruttando appieno il loro impatto positivo sulla produttività e sulla qualità dell'ambiente di lavoro.
Nel mondo della pulizia professionale dei pavimenti esistono moltissimi macchinari di various tipologie. Ma ce n’è uno che tutti i professionisti hanno utilizzato almeno una volta nella loro carriera: la monospazzola per pavimenti.
Sprintus è un modello che può essere usato con profitto in svariate circostanze. Risulta essere infatti capace di offrire prestazioni molto elevate su una vasta gamma di superfici, da quelle più sensitive fino ad arrivare alle pavimentazioni più rigide e complicate.
Si tratta di Osmo Floorx Heart che, nonostante non sia la migliore in assoluto, garantisce prestazioni di ottimo livello ad un prezzo a dire poco concorrenziale.
Prima di tutto contattaci e spiegaci dettagliatamente che lavori devi effettuare. Ogni dettaglio è importante, ma la cosa sulla quale dovrai prestare monospazzola per pavimenti maggiormente attenzione è la presenza di corrente.
Si presenta infatti con un doppio montante realizzato in alluminio e dotato di ottimo bilanciamento del peso, cosa che limita il grado di fatica dell’utilizzatore. Inoltre gli ingranaggi sono in metallo, e questo aspetto rende la monospazzola Karcher molto durevole e resistente.
Dopo l’utilizzo, è altrettanto importante dedicare del tempo alla manutenzione della monospazzola, pulendo accuratamente tutti gli elementi e assicurandosi che sia pronta for each il prossimo utilizzo.
Spazzatrice stradale HP4000: la meccanica aspirante che sta rivoluzionando l’igiene urbana e industriale
La grande della gamma C che sfrutta la tecnologia più innovativa for each rendere veloci ed efficaci anche le operazioni di pulizia più impegnative